AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Siamo una Agenzia multicanale, con sede a Mirano, che si occupa di strategie di marketing e comunicazione. Aiutiamo le aziende a perseguire e raggiungere obiettivi di business aumentando e migliorando la loro visibilità online e con i media tradizionali. Nello specifico, gestiamo la progettazione di nuovi Brand, dalla creazione dell’Identity al consolidamento della Brand Awareness, attraverso la realizzazione di produzioni video e broadcasting, management social media, web consulting e creatività sia above che below the line.

MISSION

Comunicazione e Marketing

Il nostro obiettivo è quello di ascoltare i bisogni dell’imprenditore, le necessità legate alla produzione, le sfumature di ogni singolo mercato. Solo in questo modo, riusciremo a garantirvi soluzioni creative ed innovative per la vostra comunicazione.

Mettiamo a disposizione tutte le nostre competenze per realizzare una comunicazione integrata e multicanale, con strategie e progetti vincenti.

TEAM

Competenza e passione

La nostra agenzia è composta da professionisti nel campo della comunicazione tradizionale e digitale.

Exozero1 è composta da tre aree distinte ma complementari e sinergiche. Il Team Creative, sviluppa prodotti per i media tradizionali e le strategie di marketing [staff: graphic designers, copy, art director]. Team Social, provvede alla creazione di campagne e alle promozioni su tutte le piattaforme network [staff: social media manager, content specialist]. Team Multimedia, un’intera agenzia di produzione video e broadcasting all’interno di Exozero1, che si occupa di shooting fotografici, realizzazione di spot televisivi e di video editing digitale [staff: producer, set designer, D.o.P, art director].

BLOG

Comunicazione Integrata neuromarketing

Neuromarketing e altri segreti per catturare l’utente

Quando si gioca a scacchi, il segreto per vincere è pensare come il nostro avversario e prevedere le sue mosse future. Ora prendiamo lo stesso concetto e applichiamolo alla comunicazione: per catturare l’attenzione del nostro utente e riuscire a convertire, dobbiamo capire come ragiona e plasmare i nostri contenuti in funzione di ciò. E come…

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